rotate-mobile
Cronaca Mordano

Mordano, farfuglia frasi sconnesse al posto di blocco: denunciato automobilista ubriaco

Nel sangue alcol 5 volte superiore al limite consentito: ririrata patente e fermo dell'auto. Stessa sorte per un settantenne, ubriaco alla guida, fermato dai carabinieri nella stessa zona, pochi minuti dopo

Nelle ultime ore altri due ubriachi al volante sono incappati in un posto di blocco approntato dai Carabinieri nei pressi di Mordano. Nei guai questa volta sono finiti un 70enne di Mordano e un 50enne di Imola, denunciati entrambi per guida in stato di ebbrezza alcolica.

"L’alcool test non ha lasciato spazio ai dubbi", raccontano i militari. L’anziano, alla guida di una Renault Megane, è risultato positivo con un valore pari a 1.8 g/l, mentre l’imolese, che era alla guida di una Opel Corsa, dettagliano i carabinieri, "era così ubriaco che faceva fatica ad articolare un discorso di senso compiuto". L'uomo è infatti risultato positivo all'alcol test con un valore ben cinque volte superiore al limite consentito, pari a 2.34 g/l. Oltre al ritiro della patente di guida, nei confronti dei due denunciati, è scattato anche il fermo amministrativo del veicolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mordano, farfuglia frasi sconnesse al posto di blocco: denunciato automobilista ubriaco

BolognaToday è in caricamento