rotate-mobile
Cronaca

Morta a Bologna Alexandra Maich: a 41 anni ha perso la battaglia con il cancro

Modella, attrice, scrittrice. Una bellezza rara, due figli, un matrimonio con l'ex rossoblù Locatelli: in cura a Bologna, dove si era trasferita da Senigallia, è stata uccisa da un male incurabile contro il quale lottava da tempo

Si è spenta a Bologna, dove viveva da tempo, la senigallese Alexandra Maich: attrice, modella e scrittrice, nonchè ex moglie del calciatore Tomas Locatelli, che ha giocato nel Bologna dal 2000 al 2005. La morte è sopraggiunta a soli 41 anni a causa di un male incurabile nella notte fra sabato e domenica. 

La Maich si molto aggravata e nonostante le cure non ce l'ha fatta: lascia due figli, uno di 8 e uno di 18 anni. Senigallia, dove i genitori gestiscono un hotel è in lutto: era conosciuta e amata, da sempre considerata una ragazza dalla bellezza rara. Non solo bella: oltre ad essere attrice in teatro e modella, Alexandra nel 2007 aveva scritto il libro  "Le fate del bene" e nel 2015 "Gusto, buon gusto e savoir fair" in collaborazione con Nenella Impiglia e Beatrice Mistretta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morta a Bologna Alexandra Maich: a 41 anni ha perso la battaglia con il cancro

BolognaToday è in caricamento