rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Nazario Sauro

Via Nazario Sauro, spunta un cadavere in strada: è mistero

Il corpo senza vita di una donna è stato trovato questa mattina sull'asfalto all'angolo con Via Riva Reno. La zona è trafficata eppure nessuno sembra aver visto nulla. Ignote le cause della morte

Spunta un altro cadavere sulle strade bolognesi. Forse l'ennesima morte tra l'indifferenza della gente.

Questa mattina su via Nazario Sauro è stato trovato il corpo senza vita di una donna. La salma giaceva sull'asfalto, all’angolo con Via Riva Reno. A riportare la notizia è Radio città del capo.

Ignote per ora le cause della morte. Nessuno sembra aver visto nulla. Giunti sul posto i soccorritori e i carabinieri. Si indaga sul fatto.

CADAVERI IN STRADA. Non è la prima volta, purtroppo, che le strade di Bologna sul far del giorno restituiscono cadaveri. Negli ultimi mesi è accaduto già diverse volte.

Nessuno dimenticherà il triste caso del giovanissimo indiano trovato morto alla vigilia di Pasqua in piazza dei Martiri: ai suoi piedi furono rinvenute alcune bottiglie di alcolici vuote. Abbandonato a sè stesso, il senza tetto ha trovato una brutta sorte in strada.

Triste epilogo anche per un 35enne di Ferrara, trovato cadavere su una panchina, in pieno centro città, con la testa fracassata.

Infine, circa due mese fa, in via de' Carracci, alcuni passanti, quasi per caso, hanno rinvenuto un tossicodipendente accasciato a terra.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Nazario Sauro, spunta un cadavere in strada: è mistero

BolognaToday è in caricamento