rotate-mobile
Cronaca

La Sposa PerFetta testimonial di MortadellaBò a Vinitaly Verona

Nella sua mise mortadellosa, rigorosamente rosa e bianca, si lascerà corteggiare dai tanti pretendenti alla fiera di Verona

Oggi la Sposa PerFetta, testimonial di MortadellaBò, sarà protagonista al Vinitaly. Incontri, degustazioni e momenti di intrattenimento animeranno la giornata della Sposa PerFetta, che in attesa di festeggiare in autunno il grande matrimonio del gusto, nella sua mise mortadellosa, rigorosamente rosa e bianca, si lascerà corteggiare dai tanti pretendenti che, a Verona, parteciperanno alla 49esima edizione del Vinitaly, la prestigiosa rassegna dei migliori vini del mondo.

Lasciata Verona, la Sposa PerFetta proseguirà la ricerca della sua appetitosa metà a Rimini, in occasione di Almeni, il circo-mercato del gusto, e a Milano, in occasione di Expo 2015, la grande Esposizione Universale dedicata al tema dell'alimentazione. Celebrerà, infine, il grande matrimonio del gusto a Mortadella Bò, l'apprezzata kermesse interamente dedicata alla Mortadella di Bologna IGP (Bologna, 8/11 ottobre), promossa dal Consorzio Mortadella Bologna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Sposa PerFetta testimonial di MortadellaBò a Vinitaly Verona

BolognaToday è in caricamento