rotate-mobile
Cronaca Molinella

Cugini di Molinella, entrambi annegati: recuperato il secondo corpo

La Guardia Costiera di Porto Garibaldi ha recuperato il primo corpo e poi, dopo ore di ricerche anche il secondo cadavere è stato riportato a terra: si tratta di un 24enne e un 49enne di origini pachistane

Una domenica al mare, tutti insieme, in famiglia. L'epilogo di quella che doveva essere una serena domenica d'estate è terribile e conta due vite portate via dalle acque che stanno fra Porto Garibaldi e Lido degli Scacchi. Le vittime sono due uomini, uno di 24 e uno di 49 anni, entrambi di origini pachistane, ma residenti da anni a Molinella, nel bolognese. 

I due, che sono cugini, sono andati in acqua per un bagno e sono stati travolti dalle onde e trascinati dalla corrente: il 49enne è stato ripescato poco dopo l'allarme ma già privo di vita (inutili i soccorsi del 118) mentre per il 24enne il recupero è stato più complicato e il suo corpo è stato riportato a riva solo el tardo pomeriggio di ieri (l'incidente è avvenuto intorno all'ora di pranzo). 

Il sindaco di Molinella Dario Mantovani, ha voluto mandare un messaggi di vicinanza alla famiglia delle due vittime con un piccolo commento alla tragedia che ha interessato due suoi concittadini: "Lo squallore disgraziato della tragedia che arriva inaspettata in una giornata che si voleva di festa: voglio esprimere il dolore per la scomparsa di due nostri concittadini, oltre alle mie personali condoglianze alle famiglie".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cugini di Molinella, entrambi annegati: recuperato il secondo corpo

BolognaToday è in caricamento