Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Morti e sicurezza sul lavoro, studenti a teatro con i lavoratori: 'Il virus che ti salva la vita' | VIDEO

Il progetto nasce dalla collaborazione tra le Rsu di Ducati e Lamborghini con Fim Fiom Uilm di Bologna

 

Cultura e teatro per parlare di salute e sicurezza sul lavoro. Lo spettacolo 'Il virus che ti salva la vita', in scena al Teatro Celebrazioni e rivolto agli studenti delle scuole superiori Aldini Valeriani e ITIS Belluzzi Fioravanti, nasce nell’ambito di una collaborazione tra le Rsu di Ducati Motor e Automobili Lamborghini, insieme con Fim Fiom Uilm di Bologna.

L’Associazione Ruggero Toffolutti, curatrice dello spettacolo, è composta prevalentemente da familiari di vittime del lavoro e si adopera sul territorio nazionale per sensibilizzare in particolar modo giovani e studenti su questo tema che resta purtroppo di stretta attualità visto il numero di infortuni e morti sul lavoro.

Lo spettacolo è stato reso possibile grazie ad una straordinaria raccolta di donazioni organizzata da venti delegati Ducati Motor Holding e Automobili Lamborghini che ha coinvolto lavoratori e lavoratrici delle due aziende del territorio. Le stesse Ducati Motor e Automobili Lamborghini hanno contribuito alla realizzazione dello spettacolo con una significativa donazione. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
BolognaToday è in caricamento