rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Savena / Via Misa

Via Misa. Trovato morto nel bagno di un bar. Forse overdose

Si era chiuso nel bagno del locale e non rispondeva agli amici che lo chiamavano. Inutili gli interventi del 118, che ha potuto solo constatare la morte del 45enne originario di Latina

Un quarantacinquenne bolognese, originario di Latina, è morto ieri pomeriggio nel bagno di un bar alla periferia del capoluogo emiliano, in via Misa. La prima ipotesi della Polizia, avvisata verso le 17.20, è di un' overdose di eroina. L'uomo era arrivato nel bar circa un'ora prima e aveva ordinato un panino e una birra. Poi si è chiuso a chiave nel bagno.

SOSPETTO OVERDOSE. Una decina di minuti dopo sono entrate alcune persone che hanno chiesto di lui, così il barista, dopo un po' di tempo, ha provato a chiamarlo. Non ricevendo risposta, ha scassinato la porta con un cacciavite e lo ha trovato: il 118 ha solo potuto constatarne il decesso. A fianco del corpo la Polizia ha trovato un involucro di carta stagnola con una piccola quantità di sostanza che sembrava essere eroina. L'uomo aveva numerosi precedenti di polizia e pare che fosse cardiopatico. E' probabile che il pm di turno, Domenico Ambrosino, disporrà l'autopsia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Misa. Trovato morto nel bagno di un bar. Forse overdose

BolognaToday è in caricamento