rotate-mobile
Cronaca Vergato

Morto il prof Giuseppe Morabito, vicepreside del Veggetti di Vergato

Si sarebbe sottoposto al vaccino AstraZeneca. Comunità addolorata, il sindaco: "Una persona splendida.. non sappiamo se c’è qualche correlazione tra decesso e  vaccino. Le indagini avviate riusciranno a dare risposta"

Giuseppe Morabito, insegnante e vicepreside dell’istituto Veggetti di Vergato, è stato trovato morto ieri mattina nella sua casa dopo un progressivo peggioramento delle sue condizioni di salute avvertite da chi ha avuto contatti "virtuali" con lui. Le parole del sindaco di Vergato Giuseppe Argentieri: “Una notizia che ci ha lasciati sgomenti, attoniti. Parliamo di una persona molto nota tra la comunità, disponibile, sempre gentile. Era anche l’insegnante di mia figlia quindi posso dire personalmente che era una persona splendida”.

Morto prof a Vergato, vaccino una settimana fa. Sindaco: "Indagini avviate dalle autorità riusciranno a dare risposta"

“È stato trovato privo di vita nella sua abitazione dove viveva solo - prosegue il primo cittadino -  ma non sappiamo se c’è stata qualche correlazione tra il decesso e  il vaccino fatto una settimana fa. Sicuramente le indagini avviate dalle autorità riusciranno a dare qualche risposta. Resta un grande vuoto per la perdita di una persona cara a tutta la comunità”. Morabito si sarebbe sottoposto al vaccino AstraZeneca il 3 marzo scorso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto il prof Giuseppe Morabito, vicepreside del Veggetti di Vergato

BolognaToday è in caricamento