rotate-mobile
Cronaca Fontanelice

Fontanelice, incendio in abitazione: trovato cadavere un 52enne

Si indaga sulle cause: forse un malore improvviso o l'inalazione dei fumi propagati dalla cucina, dal fornello lasciato inavvertitamente acceso. A ritrovare l'uomo i parenti

52enne trovato senza vita nel proprio appartamento, dove si era sviluppato un incendio. E' accaduto ieri mattina a Fontanelice. A ritrovare il cadavere,  sono stati i parenti dell'uomo. 

Allertati sul posto i carabinieri ed i Vigili del Fuoco. Al loro arrivo hanno trovato l’abitazione, autonoma e su due piani,  in ordine. Nessuna traccia di presenza di terzi. L’uomo, che viveva da solo, è stato rinvenuto nei pressi del bagno ed il corpo non mostrava tracce di violenza.

Da una prima ricostruzione, potrebbe essere stato vittima di un malore o dei fumi sviluppatisi nel vano cucina, presumibilmente dai fuochi lasciati inavvertitamente accesi. L’incendio non ha danneggiato molto la struttura poiché è rimasto circoscritto alla cucina ed al solaio superiore.

La salma è comunque stata posta a disposizione per l’esame autoptico che stabilirà le cause del decesso e l’abitazione posta sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontanelice, incendio in abitazione: trovato cadavere un 52enne

BolognaToday è in caricamento