rotate-mobile
Cronaca Via Massarenti

Via Massarenti, morto sul lavoro: 51enne schiacciato mentre stava rimuovendo un'auto

Stava per rimuovere un'auto in sosta vietata con il suo carro attrezzi: qualcosa è andato storto ed è rimasto schiacciato dal suo mezzo. Aveva 51 anni

E' stata aperta un'indagine sulla morte dell'autista di un carro attrezzi, B.M. di 51 anni, morto ieri a Bologna dopo essere stato schiacciato dal suo mezzo contro un muro, durante la rimozione di un'auto. L'incidente era avvenuto verso le 15.30 in via Massarenti, lungo la rampa di accesso ad alcuni garage condominiali. Il fascicolo, al momento nell'ipotesi tecnica di omicidio colposo e senza indagati, è affidato al pm della Procura, Antonello Gustapane. Sull'incidente sarà disposta una perizia cinematica, per ricostruire l'accaduto, e sarà esaminato il mezzo meccanico per capire se a provocare l'incidente sia stato un cedimento strutturale.

Tragedia per un lavoratore rimasto ucciso in via Massarenti, le sue iniziali sono B.M. L'autista di un carro attrezzi, un uomo di 51 anni, è infatti deceduto dopo essere stato schiacciato contro un muro, durante la rimozione di un'auto. L'incidente sul lavoro é avvenuto verso le 15.30 in via Massarenti, a Bologna, lungo la rampa di accesso ad alcune rimesse condominiali.

STAVA RIMUOVENDO UN'UTILITARIA. A quanto si è appreso, l'uomo era andato a recuperare una utilitaria in sosta vietata e stava risalendo la rampa: per qualche problema, forse la rottura del cavo di traino, è sceso dal carro attrezzi per fare una verifica, ma il cavo avrebbe ceduto schiacciandolo contro il muro della rampa.

LA VITTIMA LAVORAVA PER LA NUOVA CENTERCAR. La vittima, dalle prime informazioni, sarebbe un addetto della Nuova Centercar, la ditta di soccorso stradale che si occupa delle rimozioni dei veicoli. Per gli accertamenti e per ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente sono intervenuti polizia municipale e carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Massarenti, morto sul lavoro: 51enne schiacciato mentre stava rimuovendo un'auto

BolognaToday è in caricamento