rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Stalingrado

Trovato morto all'ex-Manifattura Tabacchi: domani l'autopsia

La polizia è intervenuta in seguito alla segnalazione anonima al 113. Vicino al corpo trovate delle siringhe. Disposta l'autopsia

In seguito a una telefonata anonima al 113 arrivata alle 9, la polizia ha rinvenuto, stamattina un'ora dopo, il cadavere di un uomo negli spazi dell'ex Manifattura tabacchi di via Stalingrado. Al telefono, una voce non chiara, probabilmente di uno straniero che ha fatto riferimento ad un'overdose. Si tratta di un rumeno di 31 anni, Gheorghe Adrian Neagu. Non risulta avere precedenti. Sul posto gli agenti delle volanti, la scientifica e il medico legale che al momento non escludono alcuna pista. Purtroppo si riaffaccia il degrado all'ex-Manifattura, area dismessa in via Stalingrado, dove cercano spesso ricovero sbandati, senza tetto, tossicodipendenti.

LE INDAGINI. Sarebbe morto almeno un giorno fa e il medico legale si è riservato sulle cause. Probabilmente l'autopsia domani, disposta dal pm di turno Maria Gabriella Tavano. Aperto un fascicolo contro ignoti, per omicidio, al momento questa rimane un'ipotesi tecnica. Saranno effettuati anche gli esami tossicologici.

IL RINVENIMENTO. Il cadavere è stato trovato appoggiato alla parete di un gabbiotto, forse, quando la fabbrica era operante, della vigilanza. Rinvenuto anche un vaso di vetro rotto. Sul capo c'erano alcune ferite, che potrebbero essere state provocate anche da morsicature di animali, dopo la morte.
 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato morto all'ex-Manifattura Tabacchi: domani l'autopsia

BolognaToday è in caricamento