rotate-mobile
Cronaca

Fortitudo Baseball in lutto: è morto Pietro Galletti

Il responsabile marketing della società sportiva si è spento sabato sera. Il cordoglio della società. Annullata la premiazione in Comune

Lutto nel mondo del baseball felsineo. Si è spento Pietro Galletti, già vicepresidente della Fortitudo Baseball e attualmente suo responsabile marketing. A renderlo noto è stata la stessa società. "Nella serata del 28 gennaio - si legge nella nota - abbiamo appreso dell’improvvisa e prematura scomparsa di Pietro Galletti, stimato professionista.

“Sono, siamo costernati ed affranti per la perdita, così inattesa e repentina, di un amico carissimo ed un prezioso collaboratore" ha scandito il presidente della società, Stefano Michelini.

Pietro Galletti si era avvicinato al baseball "come molti di noi, così un po’ per caso, ma poi ne era rimasto irreversibilmente stregato; lui che era stato da sempre un uomo di calcio, centrocampista di ottimo livello del calcio semiprofessionistico.

Anche l'Amministrazione comunale si stringe con sincero e profondo affetto attorno ai familiari e alla società sportiva. L'assessore allo Sport Matteo Lepore ha contattato la società e assieme hanno deciso di annullare la premiazione, prevista per domani alle 11 in Sala Rossa, per festeggiare il decimo scudetto.

Nei prossimi giorni Comune e Fortitudo baseball concorderanno come ricordarlo nel migliore dei modi. Nel frattempo sulla sua pagina Facebook si stanno sommando tantissimi messaggi in ricordo dell'amico, del collega. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortitudo Baseball in lutto: è morto Pietro Galletti

BolognaToday è in caricamento