rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Cronaca San Donato / Via Vezza

Via Vezza: morto ragazzo di 19 anni, probabile overdose

La tragedia si è consumata all'interno di un appartamento Acer. A dare l'allarme un'amica della vittima

Tragedia in via Vezza, dove è morto un ragazzo tunisino di 19 anni. L'ipotesi più accreditata dagli inquirenti, che stanno vagliando il caso, è che a provocare il decesso del giovane, che contava all'attivo alcuni precedenti per droga, sia stata un'overdose di sostanze stupefacenti, probabilmente associate all'assunzione di alcol.

E' accaduto ieri, nel tardo pomeriggio, all'interno di un appartamento Acer occupato abusivamente, dove la vittima era stata ospitata e si trovava in compagnia di due amiche. Probabilmente di ritorno da una serata fuori, i tre si sono addormentati e al risveglio una delle due ragazze (entrambe italiane, una delle quali minorenne) ha trovato il 19enne nel letto, con il naso sanguinante, che non respirava. Così la giovane ha chiamato i soccorsi, ma per lo straniero non c'è stato nulla da fare.

Sul luogo, oltre ai sanitari del 118, è intervenuta la polizia, che ha avviato le indagini per stabilire cosa sia accaduto.  

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Vezza: morto ragazzo di 19 anni, probabile overdose

BolognaToday è in caricamento