rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico

Ubriaco in moto per il centro: commercialista nei guai, alcol nel sangue 6 volte oltre il limite

Ha bevuto qualche bicchiere di troppo, poi è salito in sella alla sua moto ed è partito, arrancando. Incappato in un posto di blocco è finito nei guai

Ha bevuto qualche bicchiere di troppo, poi è salito in sella alla sua moto ed è partito, arrancando. Incappato in un posto di blocco, così un commercialista sulla quarantina è finito nei guai. 

E' accaduto ieri notte, intorno alle 2.30, quando i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna stavano effettuando un servizio di controllo del territorio per le strade del centro di Bologna. I militari hanno notato transitare un motociclista che aveva difficoltà a mantenersi in equilibrio. Preoccupati per l’incolumità del soggetto, lo hanno seguito e quando si sono avvicinati hanno capito che si era ubriaco. Ipotesi che è stata confermata subito dall’alcol test, che ha rilevato un tasso alcolico di sei volte superiore al limite consentito: 2,73 g/l la prima prova e 3,03 la seconda. Adesso il motociclista dovrà fare i conti con la Giustizia: è stato denunciato per guida in stato di ebrezza alcolica.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco in moto per il centro: commercialista nei guai, alcol nel sangue 6 volte oltre il limite

BolognaToday è in caricamento