rotate-mobile
Cronaca Fiera / Piazza della Costituzione

Parte il Motor Show e si colora di rosso: in scena la Ferrari

Oggi sarà Antonio Giovinazzi al volante della “rossa” protagonista del Mondiale F.1 a scendere in pista ed infiammare il pubblico con vari giri del tracciato

Il Motor Show 2017 apre le porte al pubblico e la Ferrari accende l’Area 48 Motul Arena. Oggi sarà Antonio Giovinazzi al volante della “rossa” protagonista del Mondiale F.1 a scendere in pista ed infiammare il pubblico con vari giri del tracciato, intervallati da alcuni pit stop che gli uomini del Cavallino rampante effettueranno in modalità Gran Premio.

Per il pilota italiano ACI Team Italia, ora driver della Scuderia Ferrari, un grande esordio davanti al pubblico del Motor Show nella prima giornata di apertura al pubblico. Giovinazzi, protagonista di spicco della GP2 nel 2016, sarà al volante della Ferrari F60 guidata nei Gran Premi del Campionato Mondiale 2009 da Kimi Räikkönen, Felipe Massa, Luca Badoer e Giancarlo Fisichella. La giornata Ferrari al Motor Show sarà impreziosita dalle sfide del Ferrari Challenge dove i migliori pistard del monomarca della casa di Maranello si confronteranno sul tracciato bolognese dando sfogo ai 670 del propulsore sovralimentato da 3,9 litri.

Motor Show 2017: un giro fra gli stand

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte il Motor Show e si colora di rosso: in scena la Ferrari

BolognaToday è in caricamento