rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Alfredo Cazzola: 'Ecco il mio salone, si chiamerà Milano Auto Show'

Oggi la conferenza stampa per svelare ancora dettagli su quello che l'ex patron Motor Show definisce 'il salone più bello del mondo' in programma a Milano dall'11 al 21 dicembre 2014

Finalmente Alfredo Cazzola, annuncia il progetto dell'evento previsto per dicembre 2014 a Milano, già ribattezzato anti-Motor Show. Si chiamerà Milano Auto Show e si terrà dall11 al 21 dicembre 2014.

Oggi l'ex patron della celebre manifestazione motoristica bolognese ha convocato una conferenza stampa: organizzatore del salone meneghino sarà Promotor, marchio di cui è titolare, senza la partecipazione azionaria della fiera di Milano, ma con il coinvolgimento del territorio.

Perché proprio in dicembre, hanno chiesto i giornalisti: 'E' la collocazione migliore' secondo Cazzola 'nel calendario dei saloni e per il lancio dei modelli nuovi. Crediamo di poter realizzare un progetto su misura per ogni espositore, coinvolgendo anche la città. Non venderemo metri quadrati, ma strumenti per intercettare le nuove esigenze .

Bocche cucite su altri dettagli di quello che definisce 'il salone più bello del mondo, con tutti gli strumenti che i cambiamenti degli ultimi anni ci mettono a disposizione, come social e multimedialità'.

Al tavolo, insieme ad Alfredo Cazzola, anche Enrico Pazzali, amministratore delegato di Fiera Milano, e questa la dice lunga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alfredo Cazzola: 'Ecco il mio salone, si chiamerà Milano Auto Show'

BolognaToday è in caricamento