Giovedì, 18 Luglio 2024
Cronaca

I nomi dei bolognesi a bordo della Costa: tutti parrucchieri

I Bolognesi a bordo della Costa Concordia facevano parte di un gruppo di hair-stylist in gara per il concorso-reality "Professione Look Maker"

Scampati a una tragedia terribile che era cominciata con l’opportunità di accrescere la propria professionalità. Erano a bordo della Costa Concordia per partecipare al progetto “Boat Academy”, parte del concorso reality per hair-stylist i bolognesi a bordo della nave incagliata al Giglio: Il Resto del Carlino ha pubblicato i loro nomi. Sono: Luca Selleri, Donatella Landini, Gabriella Gaglio, e Massimo Riccardi. Molti di loro erano in viaggio con la famiglia.

IL CONCORSO PER HAIR STYLIST. Sul sito del concorso-reality “Professione Look Maker” si parla di: “Una nave Costa Crociere in navigazione nel Mediterraneo nel mese di Gennaio, che sarà il set dove si svolgerà la formazione per i 200 partecipanti selezionati in tutta italia. Inizierà il viaggio il 12 gennaio con imbarco da Palermo, il 13 da Civitavecchia e il 14 da Savona sulla nave Concordia di Costa Crociere”. Questa l’opportunità che avevano colto anche i professionisti di Bologna.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I nomi dei bolognesi a bordo della Costa: tutti parrucchieri
BolognaToday è in caricamento