menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ghiaccio sulle strade nel bolognese, disagi e incidenti: la situazione

Alcuni mezzi di sono urtati mentre era in corso un intervento dei Vigili del fuoco per altri veicoli usciti di strada. Lastre sull'asfalto segnalate anche a Casalecchio, Budrio, Pianoro e Valsamoggia

Ghiaccio in strada, dopo la neve di questa notte. Si sono moltiplicate le segnalazioni e gli interventi dei vigili del fuoco per il recupero di auto finite fuori strada, in particolare in provincia e nelle aree lontane da grandi centri urbani. (Clicca qui per vedere la situazione al momento).

Lungo via Ferrarese fuori Bologna, una gelata notturna ha causato alcuni tamponamenti a catena, proprio mentre i pompieri erano impegnati al recupero di altri mezzi finito precedentemente a loro volta fuori strada. Strade gelate si segnalano anche a Pianoro, dove un tratto della Futa risulta ghiacciato.

Ghiaccio e gelate: la situazione di strade, bus, treni e aerei

Lastre di ghiaccio in strada e disagi si segnalano anche a Budrio, Casalecchio, Valsamoggia e Pianoro. Le temperature dovrebbero comunque risalire nelle prossime ore, lasciando spazio a piogge persistenti che occuperanno tutta la giornata di domani.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Casalecchio: aperto il nuovo ristorante McDonald’s 

Salute

Più sedentari causa smartworking e Dad. La personal trainer "L'esercizio fisico è un 'farmaco', può previene malattie croniche"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento