rotate-mobile
Cronaca

Ghiaccio sulle strade nel bolognese, disagi e incidenti: la situazione

Alcuni mezzi di sono urtati mentre era in corso un intervento dei Vigili del fuoco per altri veicoli usciti di strada. Lastre sull'asfalto segnalate anche a Casalecchio, Budrio, Pianoro e Valsamoggia

Ghiaccio in strada, dopo la neve di questa notte. Si sono moltiplicate le segnalazioni e gli interventi dei vigili del fuoco per il recupero di auto finite fuori strada, in particolare in provincia e nelle aree lontane da grandi centri urbani. (Clicca qui per vedere la situazione al momento).

Neve 31 gennaio, le foto dai social

Lungo via Ferrarese fuori Bologna, una gelata notturna ha causato alcuni tamponamenti a catena, proprio mentre i pompieri erano impegnati al recupero di altri mezzi finito precedentemente a loro volta fuori strada. Strade gelate si segnalano anche a Pianoro, dove un tratto della Futa risulta ghiacciato.

Ghiaccio e gelate: la situazione di strade, bus, treni e aerei

Lastre di ghiaccio in strada e disagi si segnalano anche a Budrio, Casalecchio, Valsamoggia e Pianoro. Le temperature dovrebbero comunque risalire nelle prossime ore, lasciando spazio a piogge persistenti che occuperanno tutta la giornata di domani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ghiaccio sulle strade nel bolognese, disagi e incidenti: la situazione

BolognaToday è in caricamento