menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto lettore

Foto lettore

Meteo, neve: in campo 150 mezzi, sotto controllo le strade provinciali

Città metropolitana ha a disposizione 124 mezzi spazzaneve (85 in montagna e 39 in pianura) e 20 mezzi spargi sale (14 in montagna e 6 in pianura)

Anche se continua a nevicare su buona parte del territorio della città metropolitana di Bologna, in particolare in Appennino dove, oltre i 600 metri slm, alla neve caduta ieri si sono aggiunti ulteriori 30/40/50 cm a seconda delle zone, superando il metro totale nelle parti più alte del territorio, i mezzi della Città metropolitana sono al lavoro sulle strade provinciali interessate alla nevicata di queste ore.

Per l'emergenza neve la Città metropolitana ha a disposizione 124 mezzi spazza neve (di cui 85 in montagna e 39 in pianura) e 20 mezzi spargi sale (14 in montagna e 6 in pianura). Al momento non si registrano particolari criticità sulle provinciali.

In mattinata un autocarro senza catene si era messo di traverso sulla SP 632 “Pracchia” ma il problema è stato rapidamente risolto. Sulla SP 253 San Vitale in località Fossatone di Medicina al momento la circolazione è a senso unico alternato, con semaforo, a causa della piena del canale Fossatone che ha indebolito la scarpata stradale adiacente con cedimenti in atto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento