rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Navile / Via Nicolò Dall'Arca

Spaccia droga in centro, Polizia lo insegue fino in via Niccolò Dall'Arca

Un 20enne sfugge alla volanti passando a piedi per la stazione ferroviaria. La sua corsa da Piazza San Giuseppe

E' stato rincorso per diverso tempo, ma alla fine gli agenti sono riusciti a fermarlo, anche se a distanza di qualche chilometro dal fatto commesso. Tutto è partito ieri sera, intorno all'ora di cena, quando una segnalazione di un residente allerta la Polizia: in piazzetta San Giuseppe qualcuno sta spacciando droga.

Gli agenti giungono sul posto e identificano il 'compratore', un ragazzo del '96, poi segnalato come consumatore di sostanze. Quanto a chi ha venduto la sostanza, un modesto quantitativo di marijuana, viene poco dopo bloccato un ragazzo in via Galliera, che però riesce a sfuggire in un primo momento alla vista degli agenti.

Il ragazzo avrebbe percorso tutta via Galliera, e si sarebbe introdotto in stazione, uscendo poi in via Carracci. Una volante lo ha intercettato infine in via Niccolò Dall'Arca all'incrocio con via Tibaldi: si tratta di un cittadino Moldavo classe 1998. Nello zaino del giovane viene trovata la sostanza, all'interno di un vasetto. Con precedenti di polizia specifici a carico, l'uomo è stato denunciato per possesso di stupefacente a fini di spaccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia droga in centro, Polizia lo insegue fino in via Niccolò Dall'Arca

BolognaToday è in caricamento