rotate-mobile
Cronaca

Nicky Hayden è morto: Kentucky Kid ha perso la battaglia

Il collegio medico ha avviato la procedura per dichiarare il decesso del paziente e terminato il periodo imposto dalla legge, alle 19.09 ha annotato formalmente il decesso

Nonostante la sua forte fibra che lo ha visto lottare nei circuiti di tutto il mondo in sella alle sue moto, non ci sono più speranze per Nicky Hayden. Il pilota, già campione del mondo in MotoGp, è clinicamente morto lunedì pomeriggio nel reparto di Rianimazione del "Bufalini" di Cesena dove, da mercoledì, era ricoverato in condizioni di estrema gravità in seguito al drammatico incidente in bicicletta avvenuto a Misano Adriatico.

Il collegio medico ha avviato la procedura per dichiarare il decesso del paziente e terminato il periodo imposto dalla legge, alle 19.09 ha annotato formalmente il decesso del 36enne. Kentucky Kid, come era sopprannominato nel circus delle due ruote, aveva 36 anni. Giovedì scorso, nel nosocomio cesenate, erano arrivati dagli Stati Uniti la signora Rose, la mamma di Nicky, e il fratello maggiore Tommy, ex pilota professionista. Non è potuto arrivare in italia il padre, Earl per dei problemi di salute in quanto, di recente, ha avuto qualche problema cardiaco. Toccherà ora alla Procura della Repubblica di Rimini, che ha aperto un'inchiesta, fare luce sull'esatta dinamica dell'incidente che ha visto lo sfortunato pilota venire investito da una Peugeot all'incrocio tra le vie Ca Raffaelli e Tavoleto nel comune di Misano Adriatico.

TUTTE LE NOTIZIE SU RIMINI TODAY 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicky Hayden è morto: Kentucky Kid ha perso la battaglia

BolognaToday è in caricamento