Scomparsa 15enne, la mamma: "Potrebbe essere in pericolo"

Manca da casa dall'altro ieri e i suoi genitori sono molto preoccupati. Ha un taglio sul sopracciglio destro che la rende particolarmente riconoscibile

Nicole manca da casa dall'altro ieri e i suoi genitori sono molto preoccupati.  La mamma ha denunciato la scomparsa della sedicenne alla Polizia ieri, 18 dicembre, dopo che dalla sera prima la ragazza si era allontanata e aveva prima smesso di rispondere al telefono per poi spegnarlo e riaccenderlo nelle ore successive, a intermittenza.

Nicole, che è alta 1,50 m e indossava un giubbotto rosso/grigio (double face), una sciarpa rossa e delle Nike Air nere, ha un taglio sul sopracciglio destro che la rende particolarmente riconoscibile. Frequenta la scuola alberghiera di via Pasubio ed è un ragazza piuttosto solitaria. 

La giovane, era uscita dalla casa in cui vive a Bologna con la madre  giovedì pomeriggio per recarsi dal nonno in via Pulega: è stato lo stesso nonno ad averla vista in atteggiamento affettuoso con un uomo più grande di lei, ragione per la quale la mamma l'aveva rimproverata al telefono chiedendole spiegazioni. 

"Mi aveva detto che frequentava questo ragazzo di 29 anni e ne abbiamo parlato - racconta la mamma di Nicole, in ansia da giorni - arrivando alla conclusione che avrebbe smesso di vederlo. Si è comportata come una figlia modello per diverso tempo, sempre puntuale. Poi la scoperta che mi aveva mentito e la certezza che ora sia con lui". 

Dal racconto della donna emerge che il 29enne di origini marocchine avrebbe detto di volerla sposare, pensando però che abbia quasi 18 anni e non 15. Quasi certa che l'uomo si guadagni da vivere con lo spaccio di sostanze stupefacenti, la mamma di Nicole teme che la figlia sia trattenuta in un luogo poco adatto a lei, magari sotto costrizione. Nelle ultime ore avrebbe mandato dei messaggi alla famiglia nei quali dichiara di non poter tornare a casa e questa ambiguità alimenta la preoccupazione. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid -19: dove e come fare il test sierologico a Bologna

  • Pianoro, tragico incidente lungo la Futa: morto un giovane motociclista

  • Coronavirus, bollettino 29 maggio Bologna e provincia: la situazione comune per comune

  • Bonus bici elettriche e monopattini: chi può chiedere i 500 euro

  • Tragedia a Loiano: travolto da un tronco, muore a 43 anni

  • Coronavirus, bollettino Emilia-Romagna: +38 casi, 24 trovati tramite screening

Torna su
BolognaToday è in caricamento