rotate-mobile
Cronaca Casalecchio di Reno

La famiglia non aveva sue notizie da inizio dicembre, 46enne ritrovato a Ceretolo

Sta bene l'uomo del quale i familiari non avevano più nuove da circa un mese. Scattato l'allarme, il 46enne è stato rintracciato nella provincia felsinea

La famiglia non aveva più sue notizie dallo scorso 2 dicembre. In allarme, la sorella ne aveva denunciato la scomparsa, temendo il peggio. Poi lo scorso 8 gennaio il lieto fine per il 46enne  - palermitano di nascita, ma bolognese d'adozione - rintracciato a Ceretolo, frazione del bolognese, fortunatamente in buone condizioni fisiche.

A dare notizia del ritrovamento i carabinieri, stamane. La denuncia di scomparsa era stata depositata dai familiari dell'uomo, che avevano raccontato di essere preoccupati perchè da qualche tempo non avevano più notizie di lui. Il 46enne, infatti, nonostante avesse scelto di vivere principalmente in strada da tempo, aveva costanti contatti telefonici con la famiglia, dalla quale riceveva anche qualche aiuto economico.

Dall'inizio del mese scorso si era invece volatilizzato. L'ultimo avvistamento nel centro di Bologna. Nella circostanza era stata attivata pure la trasmissione tv Chi l'ha visto e lo zio aveva anche contattato Bologna Today, rilanciando l'appello per  le ricerche del nipote, fortunatamente concluse con un lieto fine. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La famiglia non aveva sue notizie da inizio dicembre, 46enne ritrovato a Ceretolo

BolognaToday è in caricamento