rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Milazzo

Via Milazzo, furto in agenzia di noleggio auto: spariscono 1.500 euro

Ignoti hanno scassinato la serratura e si sono introdotti nei locali. Un lavoro 'pulito'. All'interno nulla pareva essere stato toccato, i malintenzionati sarebbero andati a colpo sicuro nel cassetto dove erano custodite le cauzioni lasciate per il nolo delle vetture

Furto da 1.500 euro a segno ieri in via Milazzo. Nel mirino di malintenzionati è finito un'agenzia di autonoleggio. Qui ignoti si sarebbero introdotti, probabilmente durante la notte, dopo aver forzato la serratura di ingresso e, agguantato tutto il contante che sono riusciti a trovare, si sono dati alla fuga, facendo perdere le loro tracce.

Un lavoro 'pulito'. All'interno dell'esercizio, infatti, sulla prima pareva che nulla fosse stato toccato, quasi come se i malintenzionati si fossero diretti a colpo sicuro nel luogo dove era custodito il denaro.

Ad accorgersi dell'ammanco, ieri mattina, è stato il proprietario, un 63enne italiano, domiciliato nel bolognese. Erano da poco passate le 9 quando ha allertato sul posto la polizia. La vittima ha raccontato che al suo arrivo ha notato la serranda dell'agenzia alzata e il comando per l'apertura della porta di ingresso divelto. Entrato all'interno, l'uomo avrebbe però trovato tutto in ordine. Secondo quanto ha riferito agli agenti, non vi sarebbero stati altri segni del passeggio di qualcuno.

La brutta sorpresa è arrivata quando il malcapitato si è accorto che da un cassetto della propria scrivania erano sparite le cauzioni lasciate dai clienti per il nolo delle vetture, pari a 1.500 euro.
Sul fatto indaga la polizia, nel tentativo di risalire ai responsabili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Milazzo, furto in agenzia di noleggio auto: spariscono 1.500 euro

BolognaToday è in caricamento