rotate-mobile
Cronaca

Nomadi in concerto a Bologna: venerdi 29 gennaio Teatro Manzoni

La band Nomadi in Concerto a Bologna: venerdi 29 gennaio Teatro Manzoni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

NOMADI TOUR TEATRALE 2016: UNA SFIDA TUTTA DA ASCOLTARE

I Nomadi  tornano Live con il Nuovo Tour Teatrale che da gennaio ad aprile li vedrà coinvolti in una serie prestigiosa di concerti nei più noti Teatri Italiani ed europei.

Già realizzate le prime date svizzere con un grande successo di pubblico ecco il gruppo pronto a partire con le importanti tappe italiane in attesa di concludere ad aprile con le date tedesche

Venerdi 29 gennaio è la volta di Bologna al Teatro Manzoni.

Un concerto pronto ad emozionare i moltissimi fans emiliani ma anche a conquistare un pubblico differente come quello che frequenta generalmente i Teatri.  

Una sfida aperta per il gruppo più longevo d’Italia che dopo oltre 50 anni di successi, non smette di mettersi alla prova, di emozionare ……e di emozionarsi!

Se fino ad ora siamo stati abituati a vedere i Nomadi esibirsi solitamente in concerti in piazze gremite e popolate da un pubblico saltellante, prepariamoci  all’atmosfera magica ed elegante del teatro, alla purezza del suono dettata dalla qualità acustica, alla visione comoda su accoglienti poltrone.

Nomadi al Teatro Manzoni è uno spettacolo di musica dedicato a chi ama il gruppo ma anche a tutti quelli che amano la buona musica e le sonorità live di una band dai ritmi incalzanti e dai testi impegnati tutti da ascoltare.

Un concerto che rivivrà 50 anni di attività con successi lontani e vicini: dai pezzi storici scritti da Daolio e Carletti, alla proposta di inediti raccolti nell’ultimo album “Lascia il segno” .

Insomma un concerto tutto da ascoltare e da vedere …. dove il difficile sarà rimanere attaccati alla poltrona!

INFO CONCERTO

Venerdi’ 29/01/2016 ore 21.00

Teatro  Manzoni

Via De' Monari ½, Bologna

I biglietti in pre-vendita su Ticket One, oppure direttamente presso il Teatro Manzoni o su mkproduzioni.com

Apertura cassa Teatro ore 19.00

Partner dell’evento:  Radio Bruno

Il concerto Nomadi a Bologna è una produzione MK Produzioni

www.mkproduzioni.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomadi in concerto a Bologna: venerdi 29 gennaio Teatro Manzoni

BolognaToday è in caricamento