rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Porto / Via Pasubio

Via Pasubio: guarda dallo spioncino e sventa furto in appartamento

Stavano armeggiando con la porta di un appartamento per mettere a segno un furto: ma il vicino li ha scoperti e sono scappati. Presi poco dopo due nomadi, di cui uno 15enne

Grazie a un vicino "spione" un colpo in appartamento è andato male e si è concluso con due arresti. Due nomadi, uno appena 15enne, sono stati arrestati dalla polizia dopo essere stati sorpresi a tentare un furto in un appartamento in via Pasubio, zona Saffi. A dare l'allarme, verso le 19 di ieri, è stato un 64enne che dallo spioncino di casa li ha visti armeggiare sulla porta dell'abitazione di fronte.

ARNESI NASCOSTI SOTTO LO ZERBINO E VIA A GAMBE LEVATE. Gli agenti sono riusciti a bloccare i due ladri lungo le scale dell'edificio, mentre tentavano di scappare dopo avere nascosto alcuni arnesi da scasso sotto uno zerbino. In manette sono finiti una 24enne bolognese, domiciliata in un campo nomadi in zona ospedale Maggiore, e un 15enne di origine croata, quest'ultimo rinchiuso nell'istituto penale minorile di via del Pratello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Pasubio: guarda dallo spioncino e sventa furto in appartamento

BolognaToday è in caricamento