rotate-mobile
Cronaca Vergato

Nozze d'oro, Vergato torna a festeggiare le 'super' coppie

Il sindaco: "Un traguardo importante per loro ma anche per tutta la nostra comunità in un momento in cui tutto sempre effimero o sfuggente”

Una festa per celebrare una unione d’oro. Il comune di Vergato, riprendendo un’iniziativa che le precedenti amministrazioni promuovevano a fine mandato, ha consegnato le pergamene ricordo a tutte le coppie che nel 2022 hanno festeggiato le Nozze d’Oro. Alla festa, che si è svolta nella sala polivalente del Centro Sociale “Franco Nanni” 2022, il sindaco, Giuseppe Argentieri, ha invitato anche le coppie che avevano già raggiunto lo stesso traguardo negli anni 2020 e 2021, per le quali, causa le restrizioni Covid, non era stato possibile ritrovarsi in presenza.

Sono state invitate 97 coppie e alla cerimonia hanno partecipato una sessantina di coppie, alcune delle quali accompagnate da figli e nipoti. Al termine della consegna delle pergamene, è seguito un piccolo rinfresco con lo scambio degli Auguri di Natale.

“Appena abbiamo potuto abbiamo omaggiato le coppie che risiedono nel nostro territorio e che hanno raggiunto i 50 anni di matrimonio. Un traguardo importante per loro, i loro familiari, ma anche per tutta la nostra comunità in un momento in cui tutto sempre effimero o sfuggente” ha dichiarato il sindaco di Vergato, Giuseppe Argentieri

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nozze d'oro, Vergato torna a festeggiare le 'super' coppie

BolognaToday è in caricamento