menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nubifragio, va via la corrente e una donna anziana resta bloccata in ascensore

VIA GUELFA. I Carabinieri sono intervenuti dopo che la figlia dell'anziana aveva sentito le urla della madre e aveva dato l'allarme

I carabinieri del nucleo radiomobile di Bologna ieri pomeriggio verso le 16.30 in via Guelfa hanno tratto in salvo una signora anziana del '37 rimasta bloccata all'interno dell'ascensore poiché era andata via la corrente a causa del nubifragio abbattutosi sulla città.

I carabinieri, allertati dalla figlia della donna, che che era stata richiamata dalle urla della mamma, si sono recati sul posto e dopo aver individuato la posizione dell'ascensore  (tra due piani) hanno aperto le porte scorrevoli ascensore con la forza e mentre le tenevano bloccate, uno dei militari si è calato all'interno del vano ascensore, ha sollevato di forza la donna anziana, cardiopatica e con problemi alle anche, e l'ha portata in salvo.

Video: le immagini della violenta grandinata

Successivamente sul posto si è recato anche l'ambulanza del 118 per verificare le condizioni sanitarie della donna che sono risultati tutto sommato buone.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lo sapevi che .... anche Bologna aveva un porto?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento