rotate-mobile
Cronaca Castel Maggiore / Piazza Lorusso 16

Castel Maggiore, inaugura nuovo Burger King: 180 posti, spazio bimbi, terrazza e wi-fi

Griglie accese in PIazza Lorusso. Parchegio coperto e riempimento gratuito delle bibite. A disposizione anche una nursery

Inaugura domani un nuovo punto vendita a Castel Maggiore, alla presenza del Sindaco Belinda Gottardi. I locali hanno già aperto in Piazza Lorusso 16 lo scorso 23 giugno ed è gestito dalla società Mr.Crab che già si occupa con successo anche dei ristoranti bolognesi di via Ugo Bassi e del Parco Commerciale Navile.

Il ristorante occupa 550mq e dispone di un ampio parcheggio coperto: 180 i posti a sedere interni alla sala ristorante e una terrazza all'aperto che può ospitare fino a 50 persone. La crew è composta da 20 ragazzi dell'età media di ventisei anni ed è coordinata da quattro manager e un direttore.

A disposizione anche il Free Refill, dove ogni cliente potrà rifornirsi gratuitamente delle bevande analcoliche, e un’esclusiva selezione di tre tipologie di birre artigianali Riegele.

Due servizi dedicati alla famiglia e, in particolare, alle mamme con bambini piccoli. E' stata predisposta un’area nursery dedicata alle donne in allattamento con poltroncine, scalda biberon e forno a microonde. Il tutto senza perdere di vista le due aree bimbi, dove i bambini più grandi possono giocare in tutta sicurezza anche grazie all’animazione dello staff.

Inoltre un servizio gratuito wi-fi e tavoli assolutamente innovativi dotati di prese USB per ricaricare i propri device. Infine il ristorante di Castel Maggiore con i suoi nuovissimi schermi dotati di SKY TV.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel Maggiore, inaugura nuovo Burger King: 180 posti, spazio bimbi, terrazza e wi-fi

BolognaToday è in caricamento