rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Luigi Pirandello

Pilastro, nuovo mercato in via Pirandello: "Passo avanti per la riqualificazione"

Domenica l'inaugurazione del nuovo mercato, che tornerà ogni terza domenica del mese. Borsari: "Appuntamento di incontro e relazione, un cuore pulsante in più in un territorio ricco di potenzialità

Nuovo mercato al Pilastro: ogni terza domenica del mese in via Pirandello. Verrà inaugurato domenica  20 ottobre alle 11 e si tratta del Mercato sperimentale periodico non alimentare del Pilastro, che si terrà ogni terza domenica del mese  dalle  9  alle 18 in via Pirandello, negli spazi antistanti al Centro Commerciale  Pilastro  e  al Circolo La Fattoria. All'inaugurazione saranno presenti  Simone  Borsari,  Presidente  del  Quartiere  San Donato, e Nadia Monti, Assessore alle Attività produttive e Commercio.

SODDISFAZIONE PER IL PRESIDENTE BORSARI. Per il presidente Borsari "Con il nuovo mercato di via Pirandello arriva al Pilastro  un  appuntamento fisso di incontro e relazione tra le persone, un cuore  pulsante  in più all'interno di un territorio ricco di potenzialità, che  come Quartiere siamo impegnati a valorizzare. La già ricca offerta del Centro  Commerciale  viene  così a completarsi attraverso un'iniziativa che favorisce  la  sana  fruizione  degli spazi pubblici e il presidio sociale. Grazie alla collaborazione tra Amministrazione, commercianti e associazioni del  territorio  facciamo  un altro passo avanti nella riqualificazione del Pilastro. E non sarà certo l'ultimo".

TUTTE LE CATEGORIE MERCEOLOGICHE UNA VOLTA AL MESE DA DOMENICA. Il  mercato  è composto di 38 postazioni e le caratteristiche merceologiche comprendono: abbigliamento, merceria, prodotti per la pulizia della persona e della casa, casalinghi, calzature, pelletteria, bigiotteria e ferramenta. Il mercato sarà sospeso nel mese di agosto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pilastro, nuovo mercato in via Pirandello: "Passo avanti per la riqualificazione"

BolognaToday è in caricamento