Venerdì, 6 Agosto 2021
Cronaca

Nuovo open day vaccini per 500 dosi: questa volta servirà la prenotazione

Finestra di preregistrazione sul sito sabato e somministrazione domenica, ma per avere la puntutra occorrerà uscire dalla città

L’Azienda Usl di Bologna apre un nuovo open day: questa volta nel Distretto di Pianura Ovest con nuove modalità di adesione e partecipazione.

Si terrà nell’Hub vaccinale di Calderara di Reno, domenica 6 giugno, il secondo open day che offrirà la possibilità di eseguire la vaccinazione anti COVID-19 agli over18 residenti e/o con Medico di medicina generale nell’Azienda Usl di Bologna. Potranno usufruire dell’open day solo coloro che non hanno ancora un appuntamento presso una sede vaccinale.

Saranno 500 le dosi di vaccino Janssen iniettate dalle ore 8 alle 19 presso l’Hub vaccinale di Calderara di Reno che ha sede al Palasport Pederzini in Via Garibaldi 8.

Per poter aderire all’open day sarà necessario e imprescindibile prenotare la propria dose di vaccino compilando un modulo online che sarà disponibile e attivo sul sito dell’Azienda Usl di Bologna a partire dalle ore 8.00 di sabato 5 giugno a questo indirizzo: https://openday.ausl.bologna.it 

Gli over18 che compileranno correttamente la richiesta di partecipazione all’open day (inserendo nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, cellulare e mail), dopo l’avvenuta verifica da parte dell’Azienda sanitaria della validità dei dati inseriti, riceveranno dall’Azienda Usl di Bologna l’orario dell’appuntamento, comunicato attraverso un messaggio inviato sul cellulare entro la mezzanotte di sabato 5 giugno.

Onde evitare assembramenti, e per consentire una viabilità adeguata all’interno dei parcheggi circostanti il Palasport Pederzini, si raccomanda a tutti coloro che riceveranno l’appuntamento di non arrivare presso la sede vaccinale più di 15 minuti prima dell’orario fissato dall’SMS.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo open day vaccini per 500 dosi: questa volta servirà la prenotazione

BolognaToday è in caricamento