menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

'Obama a Bologna tra fan adoranti': la 'cantonata' del Daily Mail

Se Trump va a Roma, Obama "sarebbe" sotto le due torri, a passeggio con uomini dei servizi, tra strette di mano e folle adoranti

Se Trump va a Roma, la risposta di Obama "sarebbe" un viaggio a Bologna. E' quanto riferisce il quotidiano britannico Daily Mail: "La Dolce Vita continua: Barack Obama abbandona Michelle per fare una passeggiata a Bologna tra le fan adoranti". 

Secondo il tabloid l'ex-presidente avrebbe 'fatto un giro' accompagnato dagli agenti sei servizi segreti: "In forma e sorridente tra le stradine prima incontrare una folla desiderosa di fare la sua conoscenza" e quindi si sarebbe fermato a stringere mani e chiacchierare. 

Gli Obama sarebbero passati sotto le due torri di tornando dalla Toscana dove avrebbero trascorso una settimana di relax e dopo la partecipazione di Barack a un summit sul cambiamento climatico a Milano. Chi l'ha visto? Ovviamente nessuno. Le immagini probabilmente si riferiscono sì a una città italiana, tra vicoli e antiche mura, ma sicuramente non a Bologna.  Qualche mese fa persino gli editori britannici di Wikipedia hanno definito il Daily Mail "inaffidabile" per "scarso controllo delle fonti". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

I Giardini Margherita, tra tesoretti e sorprese inaspettate

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento