rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Clavature

Occupazioni ex-Arcobaleno, Merola: “Lasciate l’edificio, protesta illegale”

In merito alle occupazioni in corso in città il sindaco si è espresso duramente: "ex cinema area di cantiere, pericolo alle persone che si trovano al suo interno

Virginio Merola, dichiara quanto segue: "Protestare a  difesa dei  beni comuni non può diventare un danno al bene comune della città, non drammatizzare significa anche correggere comportamenti che  rischiano di  esasperare la situazione. Questo tipo di protesta illegale provoca disagi e danni ai privati e alla collettività.

LASCINO I LOCALI AL PIU' PRESTO. “Invito  gli  occupanti dell'ex cinema Arcobaleno a lasciare i locali al più presto, avendo la proprietà privata già mosso querela nei loro confronti. Informo  inoltre che ho predisposto un’ordinanza di sgombero urgente per la struttura occupata dell'ex Mercato di Mezzo, anche perché questa mattina la polizia  municipale, unitamente a tecnici dell'Ausl competente, ha effettuato  un  sopralluogo  in  via  Clavature  ed  ha  constatato  che la struttura  è  adibita  ad  area  di  cantiere,  una situazione che potrebbe generare pericolo alle persone che si trovano al suo interno".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occupazioni ex-Arcobaleno, Merola: “Lasciate l’edificio, protesta illegale”

BolognaToday è in caricamento