rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Crevalcore

Omicidio Caselle, trovato il colpevole: in arresto un 25enne

E' durata poco la fuga dell'assassino del magrebino, morto accoltellato domenica vicino al "Kappadoss". Gli indizi forniti da alcuni testimoni hanno incastrato il colpevole, che è finito in manette

E' un 25enne di origini marocchine ad aver accoltellato ed ucciso il magrebino morto nella notte tra sabato e domenica a Caselle di Crevalcore, vicino il locale  “Kappadoss”. L’uomo è stato oggi sottoposto a fermo dai Carabinieri.
Da una prima ricostruzione dei fatti sembra che i due extracomunitari, dopo alcune scaramucce per futili motivi avvenute all’interno della discoteca di Caselle, si siano ritrovati poi all’esterno del locale, mentre erano a bordo delle rispettive autovetture. Fermate le auto, sarebbero scesi dai mezzi insieme ai rispettivi amici, tra cui due ragazze, e ne sarebbe scaturita una rissa. All’improvviso uno dei due ha estratto un coltello e ha colpito ripetutamente il rivale, marocchino 31enne, clandestino.
Gli amici della vittima lo hanno immediatamente trasportato all’ospedale di Mirandola, ove i sanitari gli hanno riscontrato diverse ferite da taglio al cavo pleurico, all’emitorace sinistro e alla nuca. Poco dopo il ricovero l’uomo è deceduto a causa delle gravi ferite.  

LE TESTIMONIANZE E IL RICONOSCIMENTO DELL’OMICIDA –La Scientifica si è recata subito sul luogo del delitto per i rilievi (guarda il VIDEO) e prelevare le tracce ematiche presenti a terra.
Le indagini a Mirandola si sono concentrate sull’unico elemento noto, l’automobile condotta dall’omicida, segnalata alle forze dell’ordine dai testimoni amici della vittima. Le indagini hanno condotto al sospettato, che raggiunto nella propria abitazione dai Carabinieri è stato condottolo in caserma, dove è stato riconosciuto dai testimoni presenti al fatto quale responsabile dell’accoltellamento.
 
L’ARRESTO -Il Sostituto Procuratore - dott. Massimiliano ROSSI-  che ha assunto la direzione delle indagini e, a seguito delle risultanze investigative raccolte dai Carabinieri, ha disposto il fermo di indiziato del delitto di omicidio aggravato e porto d’arma nei confronti del giovane ritenuto responsabile.  
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Caselle, trovato il colpevole: in arresto un 25enne

BolognaToday è in caricamento