rotate-mobile
Cronaca Imola / Via Caterina Sforza

Donna trovata morta a Imola: fermato il marito per omicidio volontario - VIDEO

L'uomo, un 52enne di origine rumena, è sospettato di omicidio volontario. Il corpo della donna presentava numerose ecchimosi, anche particolarmente estese

Una donna sulla cinquantina è stata trovata morta stamattina nella sua casa a Imola, in via Caterina Sforza. Il marito, in stato di fermo, è sospettato di omicidio volontario.  

L'uomo, un 52enne di origine rumena e residente a Imola, intorno alle 4 di notte ha chiamato il 118 per segnalare che la moglie, 50enne anche lei rumena, non respirava piu?. I sanitari intervenuti hanno potuto solo constatare il decesso della donna ma sul suo corpo hanno notato numerose ecchimosi, anche particolarmente estese.

Così hanno allertato i carabinieri che sono interventuti sul posto con la scientifica per i necessari accertamenti e rilievi; poco dopo sono arrivati anche il sostituto procuratore di turno, Massimiliano Rossi, e il medico legale.

Il quadro indiziario ha fatto subito propendere per un omicidio, di cui l’unico sospettato e? il marito. Finito l'interrogatorio, il magistrato ha emesso un fermo di indiziato di delitto per omicidio nei confronti dell’uomo che e? stato tradotto presso il carcere di Bologna a disposizione dell’autorita? giudiziaria.

(Ultimo aggiornamento alle 14.24) 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna trovata morta a Imola: fermato il marito per omicidio volontario - VIDEO

BolognaToday è in caricamento