rotate-mobile
Cronaca

Duplice omicidio a Roma: fermato a Bologna uno dei presunti killer

Si era rifugiato a casa di conoscenti ed è stato fermato dai Carabinieri del Comando Provinciale di Roma, con l'ausilio dei colleghi di Bologna. I due uomini erano stati freddati a colpi di pistola lo scorso 26 ottobre

Lo hanno trovato a Bologna nascosto in casa di alcuni conoscenti, Comincia a chiudersi il cerchio attorno al duplice omicidio che ha portato alla morte di Fabrizio Ventre e Mirko Scarozza, 35 e 26 anni, freddati a colpi di pistola poco prima della mezzanotte dello scorso 26 ottobre mentre si trovavano a Ponte di Nona vecchia. L’uomo è stato trovato nella serata di giovedì dai Carabinieri del Comando Provinciale di Roma, con l'ausilio nella fase esecutiva dai militari del Comando Provinciale di Bologna.

INDIZIATO DI DELITTO - Gli investigatori hanno fermato l’uomo in esecuzione di un decreto di fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica di Roma. Lo stesso è indiziato di avere partecipato alla sparatoria avvenuta sotto i palazzo popolari di via Raoul Follerau, a Villaggio Falcone. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, dopo i fatti, l’uomo aveva lasciato Roma per rifugiarsi a Bologna da alcuni conoscenti. Fabrizio Ventre era agli arresti domiciliari, le vittime erano entrambe gravate da precedenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Duplice omicidio a Roma: fermato a Bologna uno dei presunti killer

BolognaToday è in caricamento