rotate-mobile
Cronaca San Pietro in Casale

Omicidio a San Pietro in Casale: il questore chiude l'Hotel 'Melograno'

In una camera di quell'albergo fu ritrovata cadavere Barbara Fontana, assassinata il 5 agosto da Claudio Villani, ora in carcere. Sono emerse irregolarità nelle comunicazioni alla Questura sulle persone alloggiate

Il Questore di Bologna ha disposto, la chiusura temporanea del “Melograno Hotel” di San Pietro in Casale (BO), in via Altedo n. 4419. 

Il provvedimento è stato notificato notificato questa mattina dai carabinieri del Comando di San Giovanni in Persiceto ed è stato adottato a seguito degli accertamenti effettuati sulla struttura. In una camera di quell'albergo fu ritrovata cadavere Barbara Fontana, assassinata il 5 agosto da Claudio Villani, ora in carcere. 

La chiusura è stata disposta a seguito di irregolarità ed omissioni nelle registrazioni e nelle comunicazioni alla Questura territorialmente competente riguardanti le persone alloggiate. Sono state pertanto sospese le autorizzazioni relative all’attività alberghiera per la durata di 15 (quindici) giorni a partire dalla data odierna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a San Pietro in Casale: il questore chiude l'Hotel 'Melograno'

BolognaToday è in caricamento