rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Savena / Via Caduti e Dispersi in Guerra

Omicidio al Savena, figlio uccide la madre a coltellate

La tragedia in un appartamento Acer in via Caduti e dispersi in guerra

Tragedia ieri sera al Savena dove una donna è stata uccisa a coltellate. A colpire a morte la vittima sarebbe stata la mano del suo stesso figlio, nell'appartamento Acer di via Caduti e dispersi in guerra nel quale i due vivevano.

E' accaduto poco dopo le 21.30. Da quanto si apprende, dopo l'omicidio lo stesso uomo ha chiamato la polizia, raccontando l'accaduto. Così è finito in arresto il 36enne Mauro Di Martino (conosciuto come Maurizio), con precedenti all'attivo e, a quanto sembra, con problemi di droga. Da quanto emerge, infatti Di Martino da qualche tempo avrebbe ripreso a fare uso di sostanze stupefacenti. 

L'uomo dovrà rispondere di omicidioLa vittima è Patrizia Gallo, 52 anni. All'arrivo degli agenti la donna è stata trovata riversa a terra in sala da pranzo, in una pozza di sangue. Una decina almeno i colpi di coltello che l'hanno straziata. Accanto al cadavere un biglietto scritto dal figlio. 

Sconvolti i vicini di casa (VIDEO TESTIMONIANZA). Un dirimpettaio racconta di aver sentito urlare ieri sera, ma che in passato non ha mai assistito a particolari scenate proveniente dall'appartamento della tragedia. A differenza di quanto avrebbero invece riferito altri condomini, che hanno parlato di litigi accesi per questioni di soldi.  

Tragedia in un palazzo Acer

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio al Savena, figlio uccide la madre a coltellate

BolognaToday è in caricamento