menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Omicidio di via Niccolò dall'Arca, fermato e ora sotto torchio il presunto killer

E' stato rintracciato e fermato colui che potrebbe aver accoltellato il 29enne senegalese due notti fa in zona Bolognina

Rintracciato, fermato e ora sotto interrogatorio l'uomo che potrebbe essere il killer di Omar Sally, il 29enne senegalese morto dopo essere stato colpito da un'arma da taglio in via Niccolò Dall'Arca. Per lui, uno straniero del Maghreb, non c'è ancora un provvedimento restrittivo, ma il Pm lo sta sentendo proprio in queste ore e si attendono  sviluppi a breve. 

I Carabinieri avevano fatto partire le indagini immediatamente e setacciato la zona. Avevano inoltre già fermato uno degli uomini presenti al momento di quella che sarebbe stata descritta come una rissa, per ascoltare la sua versione dei fatti. Secondo le ricostruzioni Omar è stato accoltellato l'altra notte, dopo una lite iniziata davanti al Bar Romagnoli ed è morto poco dopo all'Ospedale Maggiore per una lesione al polmone. Era senza dimora e la sua famiglia risiede nel modenese. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Casalecchio: aperto il nuovo ristorante McDonald’s 

Salute

Più sedentari causa smartworking e Dad. La personal trainer "L'esercizio fisico è un 'farmaco', può previene malattie croniche"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento