rotate-mobile
Cronaca

“One express risponde” su radio 24

Dal 28 maggio, per tre settimane, One Express dà voce ai clienti e agli Affiliati del Network: i responsabili di Filiale si metteranno a disposizione degli ascoltatori rispondendo a dubbi e curiosità sui servizi offerti dal Gruppo.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Da domenica 28 maggio, One Express ha sintonizzato le proprie frequenze su Radio24: tre settimane dedicate alla comunicazione dell’attività del Network e all’approfondimento dei servizi offerti dagli oltre 120 Affiliati. “One Express risponde” (www.oneexpressrisponde.it), questo il titolo dell’iniziativa, è il punto di partenza di un progetto ben più ampio, volto a coinvolgere le Aziende Affiliate al Network tramite la voce dei rispettivi titolari e responsabili commerciali. Il Marketing di One Express dimostra ancora una volta di credere fortemente nell’apporto dei singoli partner della rete di Aziende specializzate nel trasporto di merci su pallet e di contare sulla loro esperienza per avvicinarsi ai Clienti finali: il radicamento di ciascuna di queste Aziende nel territorio costituisce un valore aggiunto e un’indispensabile garanzia di affidabilità per un Gruppo, quale One Express, da sempre attento alle esigenze degli utenti. Sarà proprio grazie all’esperienza degli Affiliati che gli stessi utenti ed ascoltatori potranno ottenere le spiegazioni necessarie alla fruizione ottimale dei servizi quotidianamente offerti da One Express. A seguito della messa in onda degli spot pubblicitari dal 28 maggio al 10 giugno, l’emittente radiofonica riserverà due settimane di trasmissione dal 4 al 17 giugno allo scambio di domande e risposte tra ascoltatori e responsabili di filiale. Non saranno tutte concentrate in un momento unico della giornata, ma verranno distribuite nel corso di tre diverse fasce giornaliere, comprese tra le 6 e le 22. Di cosa si occupa One Express, qual è il canale che gli permette di mantenere il medesimo livello di efficienza anche all’estero, come riesce a garantire un “customer service” preciso e personalizzato: queste e molte altre le curiosità espresse dagli utilizzatori dei servizi logistici e in parte suscitate dalla diffusione dei messaggi promozionali. Da nord a sud, le risposte degli opinion leader abbracceranno tutte le questioni emerse, con precisione e dovizia di particolari. Da Bergamo a Potenza, passando da Teramo, Avellino, Matera e molti altri capoluoghi di provincia, i titolari e i responsabili commerciali di filiale trasporteranno gli ascoltatori nell’universo One Express: perché la Qualità si accompagna da sempre alla trasparenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“One express risponde” su radio 24

BolognaToday è in caricamento