rotate-mobile
Cronaca

L’Oroscopo del Capodanno Bolognese di Laila Savazzi Frisari

L'astrologa bolognese ha studiato le previsioni astrologiche per il passaggio dal 2011 al 2012: ecco come saluteremo il nuovo anno sotto le Due Torri e quali i segni più fortunati in città

Il 2012 comincia con l'ascendente che entra in Bilancia, il segno della giustizia e dell'arte. Il tempo atmosferico sarà clemente, nonostante il freddo, per l'aspetto positivo di Saturno, ma a notte fonda potrebbe variare, lasciando spazio a venti forti.

Possibili corti circuiti nelle istallazioni elettriche. Giorno sconsigliato per accendere fuochi con benzina o maneggiare armi da fuoco (attenzione con fuochi e botti!).
Le persone saranno propense a spendere denaro, trascinate da un ottimismo irrefrenabile. Molti festeggeranno soprattutto nelle case di vacanza o dai parenti e in ogni caso, con grande generosità verso gli ospiti.
Nonostante qualche contrarietà, Giove, il pianeta della grande fortuna, è favorevole all'Ascendente (aspetto fisico), al Medio Cielo (successo sociale), al Sole e a Plutone in 4 casa. Dal lato morale gli effetti si caratterizzano dal brio, dal buon umore, dall'ottimismo e dall'entusiasmo.

L'aspetto negativo di Saturno potrebbe indebolire in parte la qualità, la forza e la potenza di Giove.
Favoriti i viaggi in mare. Contrattempi per i viaggi in aereo,  in auto e in moto. Dal punto di vista della salute l'aspetto urano-venere tende a provocare raffreddori, mal di gola e fitte ai reni. Attenzione anche a non sottovalutare litigi col partner e o tra coniugi.
Non sopravvalutate incontri casuali. Usate prudenza in discoteca o nei luoghi pubblici ove si fa musica. Tutto ciò riguarda la città a livello di astrologia mondiale. Ogni singola persona potrebbe peggiorare o migliorare la situazione in base al proprio tema natale. Devono fare attenzione soprattutto i nati della terza decade della Vergine, del Sagittario e di Gemelli. Fortunati in amore soprattutto gli Acquari  e gli Arieti della seconda decade.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Oroscopo del Capodanno Bolognese di Laila Savazzi Frisari

BolognaToday è in caricamento