rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Savena / Via Augusto Murri

Overdose di droga, studente clinicamente morto: indaga la Procura

E' stato dichiarato clinicamente morto lo studente 19enne originario del riminese ricoverato ieri all'ospedale Sant'Orsola di Bologna a seguito di un malore

E' stato dichiarato clinicamente morto lo studente 19enne originario del riminese ricoverato ieri all'ospedale Sant'Orsola di Bologna a seguito di un malore. il giovane avrebbe assunto un mix micidiale di cannabis, farmaci, con forse l'aggiunta di alcol.

La Procura ha aperto un fascicolo a carico di ignoti (legge 73 TU stupefacenti) per poter indagare su chi ha ceduto al giovane lo stupefacente. Sul fatto già ieri era intervenuto il procuratore aggiunto Valter Giovannini, che è tornato a ribadire che 'con nessun tipo di droga si può ormai scherzare, comprese quelle che ancora vengono definite, secondo me non correttamente, droghe leggere".

MALORE IN CASA. Il 19enne, a Bologna da circa 6 mesi, è stato colpo da un malore improvviso mentre era in casa, in zona Murri, e ha perso conoscenza. Soccorso dal 118 ed è stato trasportato in ospedale dove. Si trova nel reparto di  Rianimazione, in pericolo di vita. 
I coinquilini dello studente sono stati sentiti dalla Polizia, che è intervenuta sul posto ed ha perquisito sia l'appartamento che sequestrato il cellulare del ragazzo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Overdose di droga, studente clinicamente morto: indaga la Procura

BolognaToday è in caricamento