rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ozzano dell'Emilia

Ozzano, incendio doloso in azienda agricola: denunciata una 60enne

Che le fiamme non fossero accidentali gli inquirenti lo avevano capito subito. La testimonianza di un autotrasportatore ha confermato i sospetti: le indagini hanno condotto ad una 60enne di San Lazzaro

Sarebbe una 60enne di San Lazzaro di Savena la responsabile di un rogo doloso appiccato la settimana scorsa all'interno di un'azienda agricola ad Ozzano Emilia. Almeno così ipotizzano i Carabinieri che ieri l'hanno denunciata per danneggiamento seguito da incendio.

La donna è stata identificata nel corso di un’indagine iniziata giovedì scorso, in seguito all' incendio di 300 casse di plastica per il trasporto di tuberi che si era propagato all’interno di un’area di stoccaggio situata in un’azienda agricola di proprietà di un 68enne del luogo.

Esclusa da subito l’ipotesi delle fiamme accidentali, gli inquirenti hanno raccolto la testimonianza di un autotrasportatore di Molinella, che trovandosi sul luogo poco prima dell'incendio, aveva riferito di avere visto una donna adulta, vestita con una vestaglia azzurra, che stava frugando in una delle casse di legno andate a fuoco. La 60enne, ritenuta responsabile di quanto accaduto, è nota alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e la persona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ozzano, incendio doloso in azienda agricola: denunciata una 60enne

BolognaToday è in caricamento