rotate-mobile
Cronaca Ozzano dell'Emilia / Via Lombardia

Ozzano, incidente in ditta: cade trapano, ferito un operaio

Un trapano a colonna improvvisamente ha ceduto finendo addosso ad un 55enne: soccorso in elicottero l'uomo è stato trasportato al Maggiore. Varie le ferite riportate, ma se la caverà con 20 giorni di prognosi

Un trapano a colonna improvvisamente è caduto finendo addosso ad un operaio 55enne: soccorso in elicottero l'uomo è stato trasportato al Maggiore a causa delle varie ferite riportate. L'infortunio è avvenuto ieri pomeriggio in una ditta di via Lombardia ad Ozzano.

Dai primi accertamenti eseguiti da Carabinieri, personale sanitario del 118 e Medicina del Lavoro, è emerso che il 55enne, originario di Trentinara (SA) e residente a Bologna, mentre eseguiva dei fori su alcuni tubolari in metallo. Per cause in fase di accertamento, è stato investito dalla caduta dell'arnese con cui stava operando.

L’uomo è stato immediatamente accompagnato in ospedale, e dopo i medicamenti del caso è stato dimesso con una prognosi clinica di venti giorni, a seguito delle ferite riportate all' avambraccio, al rachide lombare e alla mano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ozzano, incidente in ditta: cade trapano, ferito un operaio

BolognaToday è in caricamento