menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ozzano, macchina biglietti del treno scassinata, Trenitalia: 'Disagi inevitabili'

Le ferrovie hanno fatto sapere che la sostituzione non avverrà in tempi brevi. Saranno utili le immagini delle telecamere

E' fuori uso da ieri l'emettritrice automatica della stazione di Ozzano. Nella notte  tra martedì e mercoledì ignoti si sono introdotti sulla banchina della stazione dei treni e hanno cercato di scassinare la macchinetta automatica per i biglietti.

Tentativo andato a vuoto, ma i danni -fanno sapere da Trenitalia, sono considerevoli. Inevitabili saranno i disagi per i viaggiatori. Infatti, a causa dei gravi danni subiti, il ripristino della funzionalità della macchina non potrà avvenire in tempi brevi. Trenitalia, che sporgerà denuncia, confida che l’esame dei filmati delle telecamere possa fornire elementi utili all’individuazione dei responsabili.

Trenitalia ricorda che i biglietti per i servizi regionali posso essere acquistati anche presso le ricevitorie LIS PAGA di Lottomatica e Sisalpay e i Tabaccai (elenco su trenitalia.com). L’acquisto dei biglietti è anche possibile on line (trenitalia.com) e con la App Trenitalia.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Bologna usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento