rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via degli Orefici

Multa a Padre Gabriele, il Comune "rimedia": 'Quando è necessario le regole si cambiano'

Era stato multato per divieto di sosta e la sanzione era stata pagata dai passanti con una colletta. L'assessore Colombo gli ha consegnato il permesso per poter parcheggiare nello spazio handicap

"Un'amministrazione seria, quando è necessario si assume la ‎responsabilità‬ di metterci la faccia e di cambiare le regole" ha scritto sulla sua pagina Facebook l'assessore Andrea Colombo per annunciare che è stato consegnato a Padre Gabriele Digani il contrassegno handicap che gli consentirà da oggi di sostare sul parcheggio per veicoli elettrici vicino all'angolo dove raccoglie le offerte per l'Opera padre Marella (via degli Orefici). 

Padre Gabriele Digani, che da anni vediamo in un angolo in via degli Orefici a raccogliere offerte per l'Opera, circa un mese fa è stato multato per divieto di sosta dagli accertatori Tper: la sua vecchia Panda era parcheggiata vicino alla colonnina dell'Enel, dove non poteva stare.  

Sono stati poi i passanti a pagare la sanzione, che ammontava a 41 euro, con una colletta. E oggi l'assessore alla Mobilità gli ha consegnato  il permesso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Multa a Padre Gabriele, il Comune "rimedia": 'Quando è necessario le regole si cambiano'

BolognaToday è in caricamento