rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca San Donato / Via Paolo Fabbri

“Ho 100 euro, porti il resto”: ordina pizze e kebab e lo rapina

Rapinato alla consegna di pizza e kebab, un giovane pakistano ha reagito ed è stato picchiato con violenza. E' successo in via Paolo Fabbri, il ragazzo è ferito e ha una spalla contusa

Venerdì sera, ieri intorno alle 23.30, un 29enne pakistano, dipendente di una pizzeria, si è recato in via Paolo Fabbri per consegnare due pizze e kebab ordinati da un italiano, direttamente al negozio.
Il “cliente” aveva chiesto la consegna a domicilio, avvertendo che avrebbe pagato con una banconota da cento euro, quindi di portare il resto. Arrivato in via Paolo Fabbri, l'italiano aspettava il ventinovenne in strada: dopo avergli preso gli 80 euro del resto é fuggito verso un complice che lo aspettava su uno scooter.

LA REAZIONE. Il pakistano lo ha rincorso e ne è nata una colluttazione anche con il complice alla guida dello scooter, ma è stato colpito con calci e pugni anche mentre era a terra, fino a che è passato di lì un taxi che ha chiamato la polizia. Per il ragazzo, una ferita alla mano e una contusione alla spalla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Ho 100 euro, porti il resto”: ordina pizze e kebab e lo rapina

BolognaToday è in caricamento