Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Bologna come l'America: al PalaDozza un cubo video 360°| VIDEO

Lo schermo ottagonale e ultraleggero ad alta definizione sarà dedicato alle immagini

 

"Benvenuti a Chicago", scherza, ma non troppo, l'assessore allo Sport Matteo Lepore presentando il nuovo cubo 360° del PalaDozza. Prima in Italia, la struttura ottagonale e ultraleggera sarà uno schermo ad alta definizione dove guardare immagini a 360°.

L’installazione del cubo si inserisce nel più ampio piano teso a valorizzare Bologna e la sua tradizione sportiva, che vede il PalaDozza come un “salotto dello sport bolognese”, ospite non solo di eventi sportivi ma anche musicali. Oltre che incontri e convegni che animeranno la grande arena del centro di Bologna. Tutto al centro del futuro Museo del Basket

Per dare seguito a questi obiettivi è stato creato il primo sito web del PalaDozza che permetterà ai visitatori di rimanere sempre aggiornati sui prossimi eventi in calendario e agli organizzatori di mettersi in contatto diretto con Bologna Welcome.

Per quest'ultimo intervento di riqualificazione Bologna Welcome ha speso circa 500mila euro. Oltre al nuovo cubo video, le migliorie  riguardano i bagni, l’impianto di illuminazione, le tende e parte dei seggiolini negli spalti. Infine, le altre novità interessano il restyling dell’anello con nuovi led posti sopra ogni ingresso campo e la brandizzazione delle colonne e dei gradini.

Potrebbe Interessarti

Torna su
BolognaToday è in caricamento