rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Budrio / Via Camilla Partengo

Budrio: svaligiati gli spogliatoi del Palasport, bottino rinvenuto a Corticella

Un raid durante il terzo e il quarto tempo del match della prima squadra di basket del paese: gran parte del bottino trovato vicino a un campo nomadi, forse un depistaggio

I giocatori della prima squadra di basket di Budrio sono stati derubati di zaini, vestiti e valori durante la partita di sabato sera, vinta contro il Guercino di Cento. Lo riferiscie BudrioNext.

Un vero e proprio raid al Palasport di Budrio, in via Partengo: i ladri sarebbero entrati in azione fra il terzo e il quarto tempo, hanno portato via gran parte del vestiario e valori presenti nello spogliaio. Dapprima si è pensato a uno scherzo, poi i giocatori hanno capito di esser stati derubati. Molti di loro son dovuti rincasare in divisa, dopo aver presentato denuncia ai Carabinieri.

Ieri, la notizia del ritrovamento di una parte del bottino vicino a un campo nomadi a Corticella, anche se potrebbe trattarsi di un facile depistaggio, tanto che nei prossimi giorni  gli inquirenti esamineranno le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Budrio: svaligiati gli spogliatoi del Palasport, bottino rinvenuto a Corticella

BolognaToday è in caricamento