rotate-mobile
Cronaca Vergato

Minorenne scomparso da Vergato: "Paolo potrebbe trovarsi al sud, lo cerchiamo"

Un nuovo appello in diretta per ritrovare il ragazzo scomparso da Vergato e che non da notizie di sè dal 19 febbraio. Tanta preoccupazione, la famiglia si rivolge anche a chi vive nel Sud Italia

La famiglia di Paolo Durante, il 16enne scomparso da Vergato il 19 febbraio scorso, ha chiesto alla trasmissione "Chi l'ha Visto" di fare un nuovo appello per chiedere a chi possa averlo visto di dare notizie del figlio. Il ragazzo, nel periodo più turbolento della vita, non si trova ormai da troppi giorni e nessuno pare avere informazioni su di lui, utili alla ricerca.

Paolo sembra sparito nel nulla, senza lasciare traccia, se non quella del suo passaggio in un'abitazione di proprietà della famiglia, dove è stata rinvenuta la giacca che indossava il giorno della scomparsa.

Le ricerche ora si spostano dall'Appennino al Sud Italia, da dove la sua famiglia proviene.

"VADO A BOLOGNA" POI PIU' NULLA. Il giovane, alto 1,72, capelli e occhi castani, ha detto alla madre che avrebbe preso un treno per Bologna e da quel momento solo silenzio. La famiglia di Paolo Durante chiede la collaborazione di chi potrebbe averlo visto o addirittura ospitato. Anche noi divulghiamo l'appello e chiediamo a chiunque lo abbia riconosciuto di contattare le forze dell'ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minorenne scomparso da Vergato: "Paolo potrebbe trovarsi al sud, lo cerchiamo"

BolognaToday è in caricamento